top of page

Group

Public·108 members

Piani di perdita di peso di celebrità 2013

Scopri i segreti dei piani di perdita di peso delle celebrità del 2013. Scopri come dimagrire come le star con i nostri consigli e programmi personalizzati. Visita il nostro sito web

Ciao amici del blog, oggi voglio parlarvi di una cosa che vi farà strappare un sorriso (e chissà, magari anche qualche chilo di troppo): i piani di perdita di peso delle celebrità del 2013! Sì, avete letto bene, quelle star che sembrano avere corpi perfetti invidiabili, hanno anche i loro segreti per mantenersi in forma. E non preoccupatevi, non vi parlerò di diete estreme o allenamenti impossibili da seguire. Vi svelerò i trucchetti più efficaci e divertenti utilizzati da queste icone del glamour per sfoggiare il loro fisico impeccabile. Quindi, se volete scoprire come perdere qualche chilo in più senza troppi sacrifici, continuate a leggere l'articolo completo. Pronti a svelare i segreti delle star? Allora, si parte!


LEGGI DI PIÙ












































Piani di perdita di peso di celebrità 2013




Il 2013 è stato l'anno in cui molte celebrità hanno deciso di prendersi seriamente cura del proprio corpo e mettersi a dieta per perdere peso. Di seguito sono riportati alcuni dei piani di perdita di peso più famosi delle celebrità nel 2013.




1. Jennifer Lawrence


L'attrice vincitrice di un Oscar ha ammesso di aver seguito una dieta a basso contenuto di carboidrati e ad alto contenuto proteico per il suo ruolo in 'Hunger Games: La ragazza di fuoco'. Inoltre, è possibile raggiungere anche i propri obiettivi di perdita di peso., ha lavorato con un allenatore personale per aumentare la sua forza e la sua resistenza.




2. Beyoncé


La regina della musica ha scelto di seguire la dieta vegan per 22 giorni per perdere peso in modo sano. Ha anche fatto esercizi di yoga e cardio per mantenere la forma.




3. Jessica Simpson


La cantante e attrice ha perso 30 chili seguendo la dieta Weight Watchers e facendo esercizio fisico regolarmente. Ha anche lavorato con un allenatore personale per raggiungere i suoi obiettivi di fitness.




4. Christina Aguilera


La cantante ha perso circa 30 chili seguendo una dieta a basso contenuto di carboidrati e facendo esercizio fisico. Ha anche lavorato con un allenatore personale per ottenere un corpo più tonico.




5. Kim Kardashian


La star della televisione ha seguito la dieta Atkins per perdere peso dopo la nascita di suo figlio. Ha anche fatto esercizi di resistenza e sollevamento pesi per tonificare il suo corpo.




6. Miranda Lambert


La cantante country ha perso circa 20 chili seguendo una dieta a basso contenuto di carboidrati e facendo esercizio fisico regolarmente. Ha anche lavorato con un allenatore personale per raggiungere i suoi obiettivi di fitness.




7. Oprah Winfrey


La famosa conduttrice televisiva ha perso circa 20 chili seguendo una dieta a base di verdure e frutta. Ha anche fatto esercizi di yoga e cardio per mantenere la forma.




8. Jonah Hill


L'attore ha perso circa 20 chili seguendo una dieta a base di verdure e facendo esercizio fisico regolarmente. Ha anche lavorato con un allenatore personale per ottenere un corpo più tonico.




Conclusioni


Questi sono solo alcuni dei piani di perdita di peso delle celebrità nel 2013. È importante notare che ognuno di loro ha scelto un piano che funziona meglio per il proprio corpo e stile di vita. Con il giusto impegno e la giusta motivazione

Смотрите статьи по теме PIANI DI PERDITA DI PESO DI CELEBRITÀ 2013:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • Abbi Ethelred
  • Hollie Hodge
    Hollie Hodge
  • Adhavi Joshi
    Adhavi Joshi
  • Ý Như
    Ý Như
  • nhi linh
    nhi linh
bottom of page